GRAND TOUR DEI MUSEI 2023 – 13 MAGGIO – NOTTE DEI MUSEI TOLENTINO

GRAND TOUR DEI MUSEI 2023 NELLE MARCHE

NOTTE DEI MUSEI 13 MAGGIO

L’associazione Tolentino Arte e Cultura Tolentino Musei Civici con il patrocinio del Comune di Tolentino, aderisce alla giornata europea dei musei, sabato 13 maggio, dalle ore 19.00 in poi con una degustazione enogastronomica locale da degustare all’interno dei musei del centro città di Tolentino, MIUMOR e mostra “Il volto di una città”, aperti al pubblico fino a mezzanotte. Ogni sapore scelto è associato ad un’opera specifica all’interno dei musei.

Evento in collaborazione con Alimentari Fioretti c/o la mostra “il volto di una città” e enoteca Altrochebacco c/o il MIUMOR.

Il prezzo dell’ingresso è di:

• 10€ ingresso ad un museo e degustazione/ 8€ ridotto
  • 18€ ingresso a due musei e degustazioni / 15€ ridotto

Le riduzioni si applicano per insegnanti, studenti, bambini dai 4 anni, over 65, portatori di handicap

E’ gradita la prenotazione: 370-3733992 oppure tramite mail castellorancia@gmail.com

Alle ore 21.00 sarà possibile effettuare una visita guidata all’interno della mostra “La Fede nell’Arte” (Santuario di San Nicola). Info e prenotazioni: 340-5782876

Alle ore 21.30 partenza da piazza di San Nicola, per visita guidata gratuita alla Basilica di San Nicola eccezionalmente aperta al pubblico.